Mettiamo a disposizione dei nostri clienti i principali sistemi di pagamento tramite canali tradizionali e in modalità elettronica.
Tra i principali servizi di pagamento studiati per i privati appartenenti al settore della sanità o ai farmacisti, offriamo diverse tipologie di carte di pagamento. Potrai scegliere tra: carte di Credito, carte di Debito e carte Prepagate. Analizzando le caratteristiche di ognuna, avrai modo di valutare quale richiedere per gestire al meglio le tue finanze.
Con le carte di Credito potrai fare acquisti in Italia e all’estero, gestire gli imprevisti, partire per una vacanza, effettuare pagamenti online e prelevare contante dagli sportelli bancomat.
Grazie alla gestione online delle tue carte potrai sempre monitorare i movimenti, verificare la disponibilità economica, il saldo in tempo reale e, ovunque tu sia, riceverai un SMS di notifica quando l’importo della transazione supera una soglia prestabilita.
Tutti gli acquisti effettuati verranno addebitati in un’unica soluzione con cadenza mensile. Il servizio, tramite carte aggiuntive, può essere facilmente esteso ai familiari.
La nostra carta di Credito è disponibile in due modalità:
Riservata ai titolari del Conto Corrente, è la carta di Credito per chi desidera la massima flessibilità, insieme a utili servizi assicurativi e di assistenza.
La carta di Credito Ordinaria è utilizzabile ovunque e, richiedendo carte aggiuntive, il titolare può estenderne l’utilizzo ai propri familiari conviventi. In più, può consultare online il proprio estratto conto e usufruire di una serie di servizi utili riservati ai titolari, basta registrarsi sul sito Nexi.
Con la carta di Credito, per ogni transazione effettuata, il cliente può ricevere un avviso di notifica via SMS, che gli consente di accorgersi di eventuali utilizzi fraudolenti e segnalarli al Numero Verde 800 151 616 oppure dall’estero al numero +39 023 4980 020.
Riservata ai titolari del Conto Corrente, la carta Gold è pensata per chi desidera un’ampia gamma di servizi e una disponibilità finanziaria adeguata a uno stile di vita esclusivo, grazie agli elevati limiti di utilizzo.
Riconosciuta in tutto il mondo, carta Gold prevede anche numerosi servizi assicurativi e di assistenza personalizzati, tra cui, per esempio, la protezione contro furti e rapine dei contanti prelevati presso gli sportelli bancomat e dei beni acquistati con la carta o dei bagagli su treni, aerei, bus e navi; servizi di assistenza in caso di disagi durante i viaggi (consulenza medica, trasporto in ambulanza, informazioni sanitarie, rimborso delle spese mediche e altro); copertura in caso di infortuni domestici o durante i viaggi.
Carta Gold consente di concordare limiti di utilizzo personalizzati, in base alle esigenze di spesa mensile di ciascun cliente.
Per ogni transazione effettuata, il cliente può ricevere un avviso di notifica via SMS, che gli consente di accorgersi di eventuali utilizzi fraudolenti, che può segnalare al Numero Verde 800 151 616 oppure dall’estero al numero +39 023 4980 020.
I titolari possono consultare online il proprio estratto conto e usufruire di una serie di servizi utili registrandosi sul sito Nexi.
La carta di Debito Internazionale può essere utilizzata in Italia e all’estero e consente, con lo stesso codice segreto, prelievi di contanti e acquisti negli esercizi commerciali convenzionati.
La carta di Debito Internazionale è lo strumento dedicato ad accompagnarti in tutte le tue spese quotidiane e ti permette di effettuare prelievi e pagamenti in tutta sicurezza.
La carta di Debito Internazionale consente di effettuare acquisti e prelevare contanti sia in Italia sia all’estero.
La carta Prepagata è la carta di pagamento ricaricabile che permette di fare acquisti in Italia e all’estero.
Una carta con dentro il Conto: Carta c/Conto è una carta Prepagata utilizzabile anche all’estero per prelevare contante, pagare acquisti attraverso i circuiti bancomat, PagoBancomat e Mastercard, effettuare e ricevere bonifici, pagare le principali bollette agli sportelli automatici, ricaricare il cellulare o fare acquisti online.
Carta c/Conto può essere ricaricata dal titolare o da altri in tre modi:
Si può ricaricare attraverso un bonifico da qualsiasi banca italiana oppure via internet e nei punti Sisal abilitati.
Carta c/Conto consente di:
Carta c/Conto prevede zero spese di gestione, nessun canone annuo, costi di ricarica contenuti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative alle Carte di Pagamento, consulta i fogli informativi disponibili in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.
Desideri ricevere maggiori informazioni sulle nostre Carte di Pagamento?