Banca Online

FarbancaWeb, un mondo di servizi online sempre a tua disposizione.

Accedendo al nostro Home banking FarbancaWeb potrai effettuare, in qualsiasi momento e ovunque tu sia, tutte le operazioni bancarie che desideri. La piattaforma, inoltre, è accessibile da diversi dispositivi.

Scopri tutti i servizi per la gestione online del tuo Conto corrente.

FarbancaWeb - Servizio Home Banking

Dimentica gli orari. La tua Banca, sempre con te.

Con il nostro servizio Home banking potrai gestire il tuo conto corrente, le tue carte di pagamento, le tue operazioni ed essere sempre in contatto con la tua filiale. Avrai infatti la possibilità di chiedere alla tua sede di riferimento informazioni su servizi e prodotti, potrai fissare un appuntamento e chattare con il Servizio Clienti per avere assistenza tecnica in tempo reale.

Gestisci il tuo conto e i tuoi rapporti con la Banca, quando vuoi, dove vuoi.

Come funziona

Tutte le operazioni bancarie sono disponibili in modalità online. Potrai controllare il saldo e i movimenti effettuati, ricevere l’estratto conto e altri documenti. È sempre possibile, inoltre, disporre giroconti, bonifici e ricariche, pagare bollette e tributi. Non solo: anche la gestione delle carte di debito, delle carte prepagate, del deposito vincolato e l’elenco entrate e uscite saranno sempre disponibili accedendo al tuo account FarbancaWeb.

Tutte le comunicazioni bancarie avvengono tramite il servizio Documenti Online, che ti permetterà di ricevere e consultare, in formato pdf, le informazioni solitamente inviate in formato cartaceo, come l’estratto conto periodico.

Software Token OTP

La sicurezza sempre a portata di mano.

Per accedere al tuo account personale FarbancaWeb, riceverai: codice cliente, password e il codice “usa e getta” (chiamato OTP – One Time Password).

In tutti i casi in cui ti verrà richiesta una password dispositiva per confermare le operazioni, dovrai inserire il codice OTP, che ha una durata di 60 secondi, è irripetibile e utilizzabile una sola volta. Grazie a tale sistema viene garantita la massima sicurezza online.

Come funziona

Per ottenere il codice OTP puoi utilizzare il Software Token OTP, una funzione dell’App FarbancaWeb che lo rende visibile direttamente sul tuo smartphone: si tratta di 6 cifre da digitare per la conferma dell’operazione.

App Farbanca Web

Scaricando l’App FarbancaWeb, la gestione del tuo conto corrente online sarà comoda e veloce. Con l’accesso da iPhone e smartphone Android potrai avere sempre a disposizione la tua quotidianità bancaria.

Con l’App FarbancaWeb, potrai:

  • Controllare saldo e movimenti del conto corrente;
  • Effettuare operazioni di bonifico, giroconto e pagamento bollettini postali;
  • Ricaricare il cellulare o le carte prepagate;
  • Controllare le carte di debito e gestire le carte prepagate;
  • Consultare i tuoi depositi vincolati e i finanziamenti;
  • Controllare il dossier titoli, interrogarne la composizione, consultare e cercare le operazioni;
  • Fare operazioni di trading effettuando acquisti, vendite e revoche;
  • Ricercare Titoli sulle principali Borse Europee;
  • Avere a disposizione book e grafici avanzati dei Titoli su Borsa Italiana;
  • Verificare gli indici di mercato;
  • Leggere le news finanziarie;
  • Gestire Portafogli Virtuali.

Ecco come fare per scaricare l'App FarbancaWeb:

App Store

Tramite iPhone scaricando l’applicazione dall’App Store

Play Store

Tramite smartphone Android scaricando l’applicazione da Google Play

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative a FarbancaWeb, consulta il foglio informativo disponibile in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Altri servizi per te

Carte di Pagamento

Offriamo alla nostra clientela privata i principali sistemi di pagamento sia in modalità elettronica, tramite Home banking, sia in modalità tradizionale.

Satispay

Una soluzione veloce e conveniente per trasferire istantaneamente il tuo denaro.

Siamo a tua disposizione

Desideri ricevere maggiori informazioni su FarbancaWeb?

Contattaci