Deposito Vincolato a tasso fisso

Interesse dell’1,55% lordo annuo sulle nuove somme depositate per 24 mesi.

Sottoscrivendo un Deposito Vincolato a tasso fisso, potrai creare un salvadanaio con cui far fruttare i tuoi risparmi. Potrai scegliere tra diverse scadenze e ripartire le somme tra più vincoli con durata differente.

Come funziona

In qualsiasi momento potrai decidere di investire tutta o parte della liquidità disponibile nel tuo conto corrente attivando un Deposito Vincolato a tasso fisso. Dovrai soltanto stabilire l’arco temporale del vincolo e l’importo che vuoi vincolare.

Potrai scegliere di ricevere gli interessi in un’unica soluzione alla scadenza o suddivisi in più accrediti periodici, tra le opzioni messe a disposizione dalla Banca – vedi foglio informativo. Non avrai costi di apertura o spese di gestione della liquidità.

Sul foglio informativo potrai, inoltre, trovare tutti i dettagli sulla durata dei vincoli e i tassi in vigore al momento dell’apertura di un Deposito Vincolato a tasso fisso.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta riservata a clienti consumatori. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative a Deposito Vincolato a tasso fisso, consulta il foglio informativo disponibile in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Tasso promozionale all’1,55%

Se vincoli nuove somme su Deposito Vincolato a tasso fisso dal 1° gennaio 2021 al 31 marzo 2021, potrai usufruire di un tasso promozionale dell’1,55% annuo lordo sul vincolo a 24 mesi.

L’offerta è valida per le nuove somme depositate tramite il servizio di Internet Banking FarbancaWeb nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2021 e il 31 marzo 2021 e per importi da 1.000 a 10 milioni di euro.

 

Messaggio promozionale. Offerta di tasso valida per le nuove somme su Depositi Vincolati a tasso fisso per clienti “consumatori”, richiesti presso la Filiale di Farbanca nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2021 e il 31 marzo 2021, per importi da € 1.000 a € 10 milioni. Per “nuove somme” si intende nuova liquidità non presente nel conto corrente o nei conti intestati al cliente alla data di inizio dell’Offerta e al netto di eventuali addebiti o accrediti nel medesimo periodo, che non derivino da nuova liquidità: ad esempio sono esclusi il rimborso titoli e l’estinzione di precedenti depositi vincolati. Per le condizioni contrattuali e ulteriori informazioni di dettaglio sul significato di “nuove somme” si rinvia al foglio informativo disponibile presso la Filiale della Banca e sul sito www.farbanca.it. L’eventuale proroga dell’Offerta sarà pubblicizzata sul sito internet della Banca.

Siamo a tua disposizione

Desideri ricevere maggiori informazioni su Deposito Vincolato a tasso fisso?

Contattaci