Carte e Bancomat
 

Carte di credito e bancomat

Nell'ottica di fornire un servizio completo alla clientela privata, Farbanca offre alla propria clientela tutti i principali sistemi di pagamento, sia in modalità elettronica con l'utilizzo di FarBancaWeb sia tramite i canali tradizionali.

Carte di credito

Con la carta di credito si possono fare acquisti in Italia e all'estero, si può affrontare una spesa imprevista, partire per un viaggio o per una vacanza, effettuare pagamenti su internet, prelevare contante dalle apparecchiature bancomat.
I nuovi servizi interattivi via cellulare, inoltre, consentono al titolare della carta di conoscere in tempo reale il saldo e la disponibilità residua della propria carta di credito, ovunque ci si trovi, in Italia o all'estero, ricevere un SMS di avviso quando l'importo della transazione supera una soglia prestabilita.

Tutti gli acquisiti effettuati verranno addebitati in un'unica soluzione con cadenza mensile.
Il prodotto, tramite carte aggiuntive, può essere facilmente esteso ai familiari. 

Carte di debito

La carta di debito può essere utilizzata in Italia e all'estero e consente, con lo stesso codice segreto, prelievi di contanti e acquisti negli esercizi commerciali convenzionati.

Carte prepagate

La carta prepagata è una carta di pagamento che può essere ricaricata dal titolare o da altri. Permette di fare acquisti in Italia ed all'estero.