Contatti e assistenza

Non è ancora cliente?
Clicchi qui
Informazioni commerciali e help desk internet banking
  848 850 850
Chiamate urbane Lun-Ven 9.00-17.00
Posta dell'AD
Posta Amministratore Delegato
Compilate il form per rivolgere le vostre domande all'Amministratore Delegato di Farbanca. Verrete contattati al più presto per avere tutte le informazioni richieste.
Privati
 

Privati

Farbanca mette a disposizione dei Farmacisti e dei professionisti della sanità anche tutti gli strumenti necessari per gestire le esigenze personali e familiari. Le modalità di relazione con la Banca sono prevalentemente di tipo telematico: il cliente può effettuare tutta l'operatività ordinaria via telefono o, se preferisce un servizio 24 ore su 24, via internet.

Farbanca propone servizi finalizzati alla gestione prudente ovvero dinamica del risparmio, in linea con gli obiettivi e l'orizzonte temporale del cliente, utilizzando prodotti gestiti direttamente dalla banca ovvero selezionati da Farbanca in una logica di soddisfazione del cliente nel lungo termine:

  • conti correnti a costi competitivi e tassi agganciati in modo automatico ai tassi euribor
  • obbligazioni
  • conti di deposito con condizioni prefissate per la durata concordata
  • fondi comuni di primarie società di gestione
  • prodotti assicurativi
  • fondo pensione Cattolica Gestione Previdenza

Le modalità di relazione con la banca sono di tipo telematico: il cliente può effettuare tutta l'operatività ordinaria via telefono o, se preferisce un servizio 24 ore su 24, via internet, utilizzando tutte le principali modalità di pagamento:

  • Bonifici (quelli fatti via internet pagano commissioni pari a 0,25 euro l'uno!)
  • Assegni
  • Carte di credito
  • Carta di Debito Internazionale (il prelievo è gratuito presso gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo)
  • Pagamento imposte tramite F24

Il cliente può utilizzare i servizi svolti al proprio domicilio dai gestori commerciali di Farbanca, tutti promotori finanziari dipendenti della banca.