Contatti e assistenza

Non è ancora cliente?
Clicchi qui
Informazioni commerciali e help desk internet banking
  848 850 850
Chiamate urbane Lun-Ven 9.00-17.00
Posta dell'AD
Posta Amministratore Delegato
Compilate il form per rivolgere le vostre domande all'Amministratore Delegato di Farbanca. Verrete contattati al più presto per avere tutte le informazioni richieste.
Progetto Concorso Straordinario Farmacie
 

Ready to go
Concorso Straordinario Farmacie

Il progetto “Ready to go” di Farbanca è riservato ai farmacisti italiani che si apprestano a diventare titolari di farmacie dopo gli esiti del Concorso Straordinario per l'apertura di nuove sedi farmaceutiche.

Farbanca vuol riservare particolare attenzione allo sviluppo delle nuove farmacie, aggiudicate con il concorso per l'assegnazione delle nuove sedi farmaceutiche, dando un contributo in termini di consulenza affiancata a quella dei professionisti del neo titolare e fornendo una gamma di prodotti finanziari sia straordinari che gestionali che possano consentire un corretto ed equilibrato sviluppo del business.

Plafond a tasso agevolato

Farbanca inoltre finanzia i primi 25 mila euro della linea a medio lungo ad un tasso agevolato.

Questa soluzione permette al farmacista, neo titolare di farmacia, di dar vita al proprio progetto imprenditoriale.

Chi ben comincia è a metà dell'opera

Il nome del Progetto “Ready to go” nasce dalla convinzione che “chi ben comincia è a metà dell'opera”.
È fondamentale per il farmacista partire nel migliore dei modi con la nuova professione di titolare di farmacia. Farbanca ha pensato a Ready to go per metterlo nelle condizioni di avere:

  • ben chiaro il proprio obiettivo;
  • una conoscenza chiara della situazione geopolitica del mercato di riferimento;
  • una pianificazione strategica;
  • un monitoraggio in continuo dei risultati;
  • strumenti finanziari adeguati.

Il Progetto “Ready to go” rappresenta il terzo passo della linea strategica di Farbanca, rivolta a dare nuovo impulso ed un concreto sostegno ai farmacisti italiani. Le iniziative precedenti, entrambe di grande successo sono:
“Stop&Start” dedicato ai farmacisti che vogliono conoscere la situazione finanziaria della propria farmacia e strutturarla adeguatamente per meglio prima intraprendere il cammino futuro;
“Farmacia Venti Venti” che accompagna le farmacie in un percorso di cambiamento verso la farmacia dei servizi fornendo prodotti finanziari a sostegno dei nuovi investimenti


  • Il concorso straordinario per l’apertura di nuove sedi farmaceutiche

Messaggio promozionale. Per le condizioni si rinvia ai Fogli Informativi a disposizione della clientela sul sito di Farbanca e presso le Filiali della medesima.