EMERGENZA COVID-19

Entra nell'area
Clicca qui
Informazioni utili per la clientela

Contatti e assistenza

Non è ancora cliente?
Clicchi qui
Informazioni commerciali e help desk internet banking
  848 850 850
Chiamate urbane Lun-Ven 9.00-17.00
Posta dell'AD
Posta Amministratore Delegato
Compilate il form per rivolgere le vostre domande all'Amministratore Delegato di Farbanca. Verrete contattati al più presto per avere tutte le informazioni richieste.
Carte di Credito
 

Carte di Credito

Per gestire con una sola carta di credito tutte le esigenze della farmacia, Farbanca propone due prodotti completi e con un'ampia gamma di servizi assicurativi. 

Carta Business

Carta Business può essere utilizzata in tutta comodità sia per le spese legate all’attività lavorativa, sia per quelle relative al tempo libero.
Oltre a vantaggi specifici e servizi studiati su misura per il mondo imprenditoriale, Carta Business include servizi assicurativi e di assistenza personalizzati.
Per esempio, la tutela in caso di furto e rapina dei beni acquistati con la carta, ma anche dei bagagli su treni, aerei, bus e navi, e prevede una copertura anche in caso di infortuni di volo.
Sono inclusi servizi di assistenza in caso di disagi subiti durante i viaggi (consulenza medica, trasporto in ambulanza, informazioni sanitarie).

Carta Corporate

Carta Corporate, grazie alla piattaforma su cui è basata, è in grado di gestire i più sofisticati processi economici aziendali.
Carta Corporate include gratuitamente servizi assicurativi e di assistenza personalizzati, sia per le carte Gold che per le carte Silver.
Per esempio, è possibile tutelarsi in caso di furto e rapina dei contanti prelevati presso gli sportelli Bancomat e dei beni acquistati con la carta, ma anche dei bagagli su treni, aerei, bus e navi, sono inclusi servizi di assistenza in caso di disagi subiti durante i viaggi (consulenza medica, trasporto in ambulanza, informazioni sanitarie) e la copertura in caso di infortuni di volo.
In più, è prevista la copertura delle spese conseguenti a transazioni effettuate dal titolare della carta di credito senza l’autorizzazione dell’Azienda che ne ha richiesto l’emissione.