Finanziamento Ristrutturazione

Per rinnovare la tua farmacia o acquistare beni strumentali.

Se stai pensando di rinnovare gli ambienti delle sedi della tua impresa, il Finanziamento Ristrutturazione, Ammodernamento e Acquisto di Beni Strumentali è il prodotto finanziario ideale. Richiedendo tale linea di credito a medio-lungo termine, potrai sostenere con serenità tutti gli investimenti documentati per beni strumentali della farmacia, con esclusione degli investimenti in beni immobili.

Siamo pronti a sostenere l’analisi di fattibilità degli interventi di ristrutturazione della tua farmacia: valuteremo con attenzione tempistiche e costi per costruire insieme un piano finanziario su misura per te.

Come funziona

La durata massima del Finanziamento Ristrutturazione, Ammodernamento e Acquisto di Beni Strumentali è di 15 anni, compreso il periodo di preammortamento (massimo di 12 mesi).

Perché scegliere il Finanziamento Ristrutturazione

Minimo impegno da parte della farmacia

Consente di affrontare le spese di ristrutturazione senza utilizzare il flusso di cassa, ma servendosi delle risorse messe a disposizione dalla Banca.

Attesa del ritorno economico

Consente di pianificare gli step per il rimborso economico del finanziamento richiesto, in relazione alle previsioni di incasso dell’attività.

Vantaggioso

Permette di sottoscrivere un finanziamento di lunga durata, definendo le caratteristiche e tutte le componenti di costo finanziario.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Riservato a clienti non consumatori. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative al finanziamento, consulta i fogli informativi disponibili in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Siamo a tua disposizione

Vuoi maggiori informazioni sul Finanziamento Ristrutturazione, Ammodernamento e Acquisto di Beni Strumentali?

Contattaci

Altri servizi per te

Finanziamento Acquisto Farmacia

È un finanziamento a lungo termine con durata massima di 18 anni finalizzato all’acquisto della Farmacia o della sede farmaceutica.

Finanziamento Liquidità

È un finanziamento a medio e lungo termine che ha l’obiettivo di riequilibrare la situazione finanziaria della farmacia.