Finanziamento Liquidità

Per chi ha la necessità di adempiere a scadenze e pendenze in atto dovute ad accordi finanziari precedenti.

Il Finanziamento Liquidità è una linea di credito a medio-lungo termine che permette all’imprenditore farmacista di riequilibrare la situazione economica dell’azienda e programmare investimenti futuri. Accedendo al Finanziamento Liquidità è possibile adempiere a tutte le pendenze attive nel presente, programmando liberamente gli step successivi per lo sviluppo economico della farmacia.

Contattandoci, avrai la possibilità di scoprire tutte le condizioni di sottoscrizione della linea di credito per il recupero della liquidità e potrai strutturare il tuo piano di investimento.

Come funziona

La durata massima del Finanziamento Liquidità è di 10 anni, compreso il periodo di preammortamento (massimo di 12 mesi). L’importo massimo erogabile della linea di credito per liquidità e saldo pendenze verrà parametrato in base alla capacità di rimborso.

Perché scegliere il Finanziamento Liquidità?

Supporta l'attività

Consente di pianificare un nuovo assetto economico per il riequilibrio finanziario in relazione all’andamento economico della farmacia.

Vantaggioso

Permette di sottoscrivere un finanziamento di lunga durata, definendo la componente di costo finanziario.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Riservato a clienti non consumatori. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative al finanziamento, consulta i fogli informativi disponibili in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Siamo a tua disposizione

Vuoi maggiori informazioni sul Finanziamento Liquidità?

Contattaci

Altri servizi per te

Finanziamento Ristrutturazione

È un finanziamento pensato per sostenere gli investimenti in beni strumentali della farmacia, ad esclusione dei beni immobili.

Finanziamento Apertura Farmacia

È il finanziamento destinato a sostenere investimenti necessari per l’apertura di una nuova farmacia a seguito del concorso straordinario.