Finanziamento Apertura Farmacia

Per chi ha la possibilità di usufruire del vantaggio in classifica post concorso.

Finanziamento Apertura Farmacia – Concorso Straordinario è il finanziamento a medio-lungo termine connesso agli esiti del concorso straordinario per le farmacie. Con questa linea di credito potrai ricevere l’assistenza economica iniziale, utile a sostenere tutti gli investimenti necessari in fase di apertura della nuova farmacia assegnata.

Come funziona

La durata massima del finanziamento è di 10 anni, compreso il periodo di preammortamento (massimo di 12 mesi). L’importo massimo erogabile previsto da questa linea di finanziamento è parametrato alla capacità di rimborso.

Perché scegliere il Finanziamento?

Utile

Fornisce l’assistenza economica iniziale per sostenere gli investimenti in fase di apertura.

Pratico

Garantisce ai farmacisti di ricevere in anticipo un flusso di liquidità.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Riservato a clienti non consumatori. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative al finanziamento, consulta i fogli informativi disponibili in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Siamo a tua disposizione

Vuoi maggiori informazioni sul Finanziamento Apertura Farmacia – Concorso Straordinario?

Contattaci

Altri servizi per te

Finanziamento Acquisto Farmacia

È un finanziamento a lungo termine con durata massima di 18 anni finalizzato all’acquisto della Farmacia o della sede farmaceutica.

Finanziamento Liquidità

È un finanziamento a medio e lungo termine che ha l’obiettivo di riequilibrare la situazione finanziaria della farmacia.