Finanziamento Acquisto Farmacia

Supportiamo il farmacista che desidera acquistare una sede per la propria attività.

Se desideri acquistare una farmacia, abbiamo un finanziamento a lungo termine dedicato al tuo progetto. Scegliendo Farbanca potrai, infatti, sottoscrivere un finanziamento per l’apertura della farmacia vantaggioso e flessibile, che ti permetterà di ridurre l’impegno capitale dell’investimento.

Come funziona

Si tratta di una linea di credito concessa per una durata massima di 18 anni, compreso il periodo di preammortamento (massimo di 12 mesi). Elaboriamo un piano di rimborso in linea con la possibilità di ammortamento fiscalmente deducibile. L’importo massimo erogabile è calcolato in base al fatturato e alla capacità di rimborso del richiedente.

Perché scegliere il Finanziamento Acquisto Farmaci

Minor impegno di capitale

Supporta il farmacista in tutte le fasi di investimento con una lunga durata.

Vantaggioso

Sarà possibile definire la componente di costo finanziario legata all’investimento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Riservato a clienti non consumatori. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative al servizio, consulta i fogli informativi disponibili in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Siamo a tua disposizione

Desideri ricevere maggiori informazioni sul Finanziamento Acquisto Farmacia?

Contattaci

Altri servizi per te

Finanziamento Apertura Farmacia

È il finanziamento destinato a sostenere investimenti necessari per l’apertura di una nuova farmacia a seguito del concorso straordinario.

Finanziamento Ristrutturazione

È un finanziamento pensato per sostenere gli investimenti in beni strumentali della farmacia, ad esclusione dei beni immobili.