Conti Correnti

Tre differenti tipologie, in base al livello di operatività della tua farmacia.

SemprePiù Impresa

Il conto corrente a misura di farmacia

SemprePiù Impresa è il conto corrente dedicato ai farmacisti, proposto in tre differenti tipologie, in base al livello di operatività di ogni attività.

Tutte le linee del conto corrente SemprePiù Impresa offrono servizi utili alla gestione delle attività quotidiane, come la domiciliazione delle utenze, la possibilità di effettuare bonifici continuativi e l’estratto conto online o in formato cartaceo.

Scopri le tre soluzioni SemprePiù Impresa

Small

Semplicità e risparmio per le farmacie che programmano con regolarità le operazioni bancarie. Prevede un canone mensile di 10 euro, in cui sono comprese 100 operazioni gratuite all’anno.

Medium

Il giusto equilibrio per la farmacia attiva e dinamica, che ha un rapporto costante e concreto con la propria Banca. Con il canone mensile di 15 euro, si possono effettuare 300 operazioni gratuite all’anno.

Large

Soluzione completa per le farmacie che hanno bisogno della massima libertà nei rapporti con la Banca. Prevede un canone mensile di 33 euro e operazioni gratuite illimitate.

Per operazioni “gratuite” si intende che non sono soggette alle spese per la registrazione in estratto conto, ma potranno comunque essere addebitate specifiche commissioni in relazione alla natura delle disposizioni (per esempio i bonifici). Il numero di operazioni annue “gratuite” è ripartito in base alla periodicità della liquidazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di SemprePiù Impresa, consultare il foglio informativo disponibile in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Siamo a tua disposizione

Vuoi maggiori informazioni sui nostri Conti Correnti?

Contattaci