Farmacista Preparatore

Un progetto nato per aiutare i farmacisti che scelgono di richiedere la certificazione SIFAP.

Il nostro obiettivo è quello di supportare la figura del farmacista in tutte le sue declinazioni professionali. Con il progetto Farmacista Preparatore, potrai costruire il tuo futuro imprenditoriale ricevendo una linea di credito destinata alla tua formazione.

Perché scegliere Farmacista Preparatore?

Grazie a questa iniziativa, potrai sostenere con serenità tutte le spese relative alla tua formazione, accedere a corsi specializzati per ottenere la certificazione e dar forma al tuo futuro.

Come funziona

L’importo che puoi richiedere è di massimo 100.000 euro.

La durata del finanziamento è fra 36 e 120 mesi.

La rata avrà una cadenza mensile.

Si tratta di un finanziamento a tasso variabile con spread agevolato rispetto ai prodotti ordinari.

Per ricevere tutte le informazioni e analizzare la nostra proposta, puoi contattarci scrivendo una e-mail ai nostri gestori:

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Riservato a clienti non consumatori. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate e quanto non espressamente indicato, sono rilevabili nei relativi fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza sul sito internet www.farbanca.it o in filiale. La concessione è subordinata all’approvazione della Banca. Offerta valida fino al 31.12.2021.

Siamo a tua disposizione

Vorresti conoscere meglio il progetto Farmacista Preparatore?

Contattaci

Altri progetti per te

Stop&Start

È il progetto dedicato ai farmacisti che desiderano affrontare al meglio il mercato in evoluzione verso il modello di “farmacia dei servizi”.

Farmacia Venti Venti

È il progetto dedicato al sostegno delle farmacie nel processo di gestione del cambiamento: dal posizionamento strategico al riassetto strutturale.