Il progetto dedicato a chi partecipa al concorso straordinario per l’apertura di nuove farmacie.
Ready To Go è riservato ai farmacisti italiani che si apprestano a diventare titolari di farmacie dopo gli esiti del concorso straordinario per l’apertura di nuove sedi.
Con questa proposta vogliamo riservare particolare attenzione e sostegno allo sviluppo delle nuove farmacie. Affidandoti ai nostri esperti, riceverai una consulenza finanziaria personalizzata per la tua attività e ti guideremo attentamente in tutti gli step che dovrai affrontare come neo titolare. Potrai, infatti, sostenere l’apertura della tua nuova farmacia scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti – straordinari e gestionali – che consentiranno al tuo business di svilupparsi in modo corretto ed equilibrato.
Abbiamo strutturato tale prodotto finanziario associandolo a tre diverse soluzioni, a breve, medio e lungo termine, pensate per soddisfare le tue esigenze di titolare di farmacia.
Finanziamo i primi 25mila euro della linea di credito a medio-lungo termine a un tasso agevolato. Questa soluzione ti consentirà di diventare titolare di una nuova farmacia, dando vita al tuo progetto imprenditoriale.
Il nome Ready To Go nasce dalla convinzione che, come in tutti i progetti imprenditoriali, anche per l’apertura di una nuova farmacia il primo passo è quello fondamentale. Tutti i presupposti devono rispettare gli obiettivi d’impresa e il piano finanziario che potrai strutturare con Farbanca sarà in grado di adempiere a ciascun impegno economico.
Con Ready To Go, Farbanca sarà sempre al tuo fianco perché:
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Riservato a clienti non consumatori. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili sul sito www.farbanca.it e presso la Filiale di Farbanca. La concessione di finanziamenti è a discrezione della Banca.
Il Concorso Straordinario per l’apertura di nuove sedi farmaceutiche è previsto dall’art. 11 del DL 24 gennaio 2012 n. 1, convertito con modificazioni nella legge 24 marzo 2012 n. 27 (Disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività).
Lo scopo del concorso è duplice:
Il suddetto Decreto ha apportato, in sintesi, le seguenti modifiche alla legge 02 aprile 1968, n.475: