Finanziamento Scorte e Magazzino

La soluzione pensata per l’acquisto di materie prime e materiale destinato alla vendita.

Il Finanziamento Scorte e Magazzino è lo strumento finanziario a breve termine destinato alle farmacie che hanno la necessità di aumentare gli approvvigionamenti di articoli e prodotti in deposito. È finalizzato a supportare l’acquisto di materie prime o materiale destinato alla vendita da banco.

Come funziona

Finanziamento Scorte e Magazzino rientra nelle linee di credito a breve termine e viene concesso con una durata massima di 18 mesi a tasso fisso.

Perché scegliere questo Finanziamento?

Utile

Fornisce un supporto finanziario per le spese di acquisto della merce a magazzino.

Proficuo

Il pagamento immediato della merce aumenta il potere contrattuale delle farmacie e consente di approvvigionarsi a prezzi più vantaggiosi.

Vantaggioso

La farmacia può calcolare con certezza il costo di approvvigionamento della merce comprendendo l’onere finanziario.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Riservato a clienti non consumatori. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative al finanziamento, consulta i fogli informativi disponibili in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Siamo a tua disposizione

Desideri ricevere maggiori informazioni sul Finanziamento Scorte e Magazzino?

Contatti

Altri servizi per te

Anticipo Incassi POS

È un finanziamento che anticipa l’importo degli incassi POS, stimandoli in base alla rendicontazione storica e supportando i farmacisti nella gestione del ciclo di acquisto/vendita delle loro attività.

Finanziamento Imposte e 14° Mensilità

È un finanziamento che consente alle farmacie di avere un sostegno per il pagamento delle imposte o delle tredicesime e quattordicesime mensilità da corrispondere ai dipendenti.