Finanziamento Imposte e 14° mensilità

La soluzione ideale per sostenere tutte le scadenze della tua farmacia nei confronti dell’Erario e dei tuoi dipendenti.

Il Finanziamento Imposte e 14° Mensilità è il mutuo chirografario a breve termine che ti consente di ricevere un sostegno immediato per il pagamento delle imposte o della tredicesima e quattordicesima mensilità da corrispondere ai tuoi dipendenti. Un flusso di liquidità immediata da gestire direttamente nel tuo Conto Corrente. 

Come funziona

La linea di credito disponibile per il pagamento delle imposte può avere una durata massima di 6 mesi.

Perché scegliere questo Finanziamento?

Utile

La farmacia ottiene un’immediata disponibilità finanziaria per far fronte alle imposte e alle scadenze salariali relative alla 13° e 14° mensilità.

Comodo

L’impegno legato al pagamento delle imposte o delle mensilità aggiuntive viene dilazionato in 6 mesi, consentendo una più equilibrata gestione finanziaria.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Riservato a clienti non consumatori. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative al finanziamento, consulta i fogli informativi disponibili in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Siamo a tua disposizione

Desideri ricevere maggiori informazioni sul Finanziamento Imposte e 14° mensilità?

Contattaci

Altri servizi per te

Finanziamento Scorte e Magazzino

È un finanziamento finalizzato a supportare l’acquisto di materie prime e materiale destinato alla vendita. Una soluzione ideale per ampliare la propria offerta commerciale.

Anticipo Credito ASL

È un finanziamento che consente di recuperare i crediti vantati nei confronti delle ASL, anche oltre la data di scadenza, sino al 100% del credito.