Anticipo Incassi POS

Per anticipare i tuoi incassi derivanti dai pagamenti elettronici in farmacia.

L’Anticipo Incassi POS consente alle farmacie di ricevere un’anticipazione degli incassi ottenuti mediante l’utilizzo dei terminali P.O.S. L’apertura di credito, gestita tramite il nostro conto corrente, si baserà sull’anticipo del flusso dei pagamenti elettronici dei clienti.

Come funziona

L’anticipo dei flussi POS della farmacia viene richiesto in base alla stima della sua rendicontazione storica. Scegliendo tale tipologia di finanziamento a breve termine, avrai la possibilità di sostenere attivamente il ciclo di acquisto-vendita. Potrai, inoltre, restituire la somma ricevuta dall’Anticipo Incassi POS con periodicità da stabilire.

Perché scegliere Anticipo Incassi POS?

Utile

L’anticipo sugli incassi futuri consente un’immediata disponibilità economica per l’acquisto della merce a magazzino.

Pratico

Garantendo un pagamento rapido delle forniture, i farmacisti possono ottenere dai loro fornitori trattamenti più favorevoli nell’acquisto delle merci, grazie al maggior potere contrattuale.

Vantaggioso

Le farmacie possono recuperare anticipatamente il costo collegato all’incasso futuro, così da accedere a condizioni di tasso più vantaggiose.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Riservato a clienti non consumatori. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative agli anticipi su incassi POS, consulta i fogli informativi disponibili in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Siamo a tua disposizione

Desideri ricevere maggiori informazioni su Anticipo Incassi POS?

Contattaci

Altri servizi per te

Anticipo Crediti ASL

È un finanziamento che consente di recuperare i crediti vantati nei confronti delle ASL, anche oltre la data di scadenza, sino al 100% del credito.

Finanziamento Imposte e 14° Mensilità

È un finanziamento che consente alle farmacie di avere un sostegno per il pagamento delle imposte o delle tredicesime e quattordicesime mensilità da corrispondere ai dipendenti.