Anticipo Crediti ASL

Il prodotto pensato per ottenere liquidità attraverso lo smobilizzo dei crediti verso le ASL.

Il prodotto Anticipo Crediti ASL consente ai farmacisti di ricevere un acconto relativo alle forniture effettuate contrattualmente con le ASL: potrai, in tal modo, disporre della liquidità necessaria per far fronte alle tue esigenze di business.

Come funziona

Lo smobilizzo dei crediti avviene mediante la presentazione alla Banca delle Distinte Contabili Riepilogative – D.C.R. o Notule – inerenti le forniture effettuate all’ASL con la quale sei convenzionato. La Banca si occuperà di anticiparti l’importo del credito non ancora scaduto e documentato dalla Distinta Contabile Riepilogativa.

Perché scegliere Anticipo Crediti ASL?

Utile

Disponibilità immediata per la gestione finanziaria della farmacia.

Pratico

Accesso automatico mensile all’anticipo del credito, previa fornitura delle DCR.

Vantaggioso

Condizioni più vantaggiose, rispetto alla classica apertura di credito.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Riservato a clienti non consumatori. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative al servizio, consulta i fogli informativi disponibili in filiale o sulla sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.

Siamo a tua disposizione

Vuoi maggiori informazioni su Anticipo Crediti ASL? 

Contattaci
Altri servizi per te
Anticipo Incassi POS

È un finanziamento che anticipa l’importo degli incassi POS, stimandoli in base alla rendicontazione storica e supportando i farmacisti nella gestione del ciclo di acquisto/vendita delle loro attività.

Finanziamento Scorte e Magazzino

È un finanziamento finalizzato a supportare l’acquisto di materie prime e materiale destinato alla vendita. Una soluzione ideale per ampliare la propria offerta commerciale.