Finanziamenti a breve termine

I finanziamenti a breve termine per le farmacia, offrono un flusso di disponibilità economica utile a far fronte alle necessità quotidiane.

Le tipologie di finanziamento a breve termine

Mettiamo a vostra disposizione le principali linee di credito a breve termine, commerciali e finanziarie. Tali tipologie di finanziamento vengono predisposte e attentamente strutturate per rispondere alle diverse necessità delle farmacie.

Oltre alla possibilità di richiedere l’apertura di credito in conto corrente, sono disponibili le seguenti soluzioni di finanziamento:

  • Anticipo Crediti ASL;
  • Anticipo Crediti POS;
  • Finanziamento Scorte e Magazzino;
  • Finanziamento Imposte e 14° Mensilità.

Anticipo Crediti ASL

È un finanziamento che consente di recuperare i crediti vantati nei confronti delle ASL, anche oltre la data di scadenza, e può coprire sino al 100% del credito.

Anticipo Incassi POS

È un finanziamento che anticipa l’importo degli incassi POS, stimandoli in base alla rendicontazione storica e supportando i farmacisti nella gestione del ciclo di acquisto/vendita delle loro attività.

Finanziamento Imposte e 14° Mensilità

È un finanziamento che consente alle farmacie di avere un sostegno per il pagamento delle imposte o delle tredicesime e quattordicesime mensilità da corrispondere ai dipendenti.

Siamo a tua disposizione

Vuoi maggiori informazioni sui finanziamenti a breve termine?

Contattaci

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Riservato a clienti non consumatori. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative ai finanziamenti, consulta i fogli informativi disponibili in filiale o nella sezione Trasparenza del sito www.farbanca.it.